XXXIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Classifica
FINALE
Atl. BUMBULARA 67
BBIASCICA
59
S.S. RISKIO 1973
57
BUSCODAN
50
F.C. SCOPENAGHEN
49
SFILINPAK
42
VENETO NERA II
41
LIBERACI DAL BALE
37
VILLA F.C.
37
Semp'QUEEN
36
THE PRESIDENT F.C
35
GIBBON
34
3 retrocessioni in serie B 
Stagione 2022/23
Home
Classifica
Formazioni
Risultati
Calendario
Rose
Registri
Statistiche
Info FantaMister
albo d'oro
Utility Menu
Invia formazione
Fantamilioni
Links utili
Notizie
Fanta Notizie
FotoGallery Point
Download Point
Al posto di...
Menu Serie A
Rassegna Stampa
Televideo RAI
Radiocronaca partite
Eventi passati
FantaEuropei '08
XVIa Edizione - 2007/08
XVIIa Edizione - 2008/09
XVIIIa Edizione - 2009/10
XIXa Edizione - 2010/11
XXa Edizione - 2011/12
XXI Edizione - 2012/13
XXII Edizione - 2013/14
XXIII Edizione - 2014/15
XXIV Edizione - 2015/16
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 18a giornata: l'angolo di ErPanza
18a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

BLUE FONCE’ – VENETO NERA = 2-0 Nella sfida di cartella di questa domenica si affrontano le prime della classe divise da 6 punti in classifica. Una gara che poteva portare, dunque, il distacco a 9 punti a favore di Veneto Nera nei confronti di Blue Foncè. I padroni di casa, invece, offrono un’ottima prestazione, e con le due reti di Ledesma e Baptista allo scadere coronano il sogno delle migliaia di tifosi accorsi allo stadio. Dai possibili 9 punti di scarto ai 3 punti che ormai rendono la capolista Veneto Nera più alla portata delle inseguitrici. La brillantezza del Pocho Lavezzi non basta a fare punti per la squadra di Panza, che paga la giornata negativa di Cordoba (4). Il caro Lambiase fa felice con questa vittoria un po’ tutti i presidente che inseguono.  

Lambiase: 6.5

Panza: 5 

DON RECCIA NCO – Atl. BUMBULARA = 1-0 Pato-gol e nel derby accesissimo di Poste Don Reccia stende l’avversario di sempre Atl. Bumbulara. Gara molle decisa come appena detto dal lampo del gioiello del duo Villa-Reccia, e al novantesimo partono inclementi gli sfottò contro il presidente Senatore convinto di aver centrato un buon pareggio, ma riportato subito con i piedi per terra dai voti della Gazzetta. Don Reccia recupera terreno in zona play-off, mentre l’Atletico poteva approfittare meglio dello scivolone della capolista.     

Villa-Reccia: 6

Senatore: 5

GIAMAICA – SCAMIA’ = 2-1 La doppietta di Doni e la giornata di grazia di nonno Antonioli regalano tre punti fondamentali in chiave rincorsa scudetto per la squadra dei fratelli Pagano. Nemmeno il rigore fallito da Mascara e il 4 di Crespo aiutano Scamià a fare punti. Gli ospiti non meritano questa sconfitta, anche se alla lunga i tanti rinforzi promessi da Abate e non regalati alla squadra, sono decisivi per la sconfitta. Per Scamià tre gol realizzati con Sculli, Conti e Mellberg, ma il solito uomo in meno in formazione e l’espulsione di Hamsik, dopo il rigore fallito nella giornata precedente, determinano questa sconfitta. Giamaica risale ai vertici della classifica, mentre per Scamià ancora zona rossa.   

Pagano: 6.5

Abate: 5   

GIBBON – COFFEE BREAK = 2-0 Con il più classico dei risultati la squadra di Ronca si sbarazza di Coffee Break. Di Vaio decide il match, ma il resto della squadra svolge bene il compitino tranne che in qualche elemento che ancora non si è integrato bene nella rosa. Carletto anonimo in questa partita, non riesce ad opporre resistenza alla sagacia tattica di Ronca, ed al novantesimo sono i padroni di casa a festeggiare in questo contro salvezza. Entrambe le squadre rimangono, comunque, coinvolte ancora nella bagarre per non retrocedere.  

Ronca: 6.5

Bruno: 5.5 

QUEEN – AUDACE FCC = 2-0 Finalmente per Baldi un avversario che non desta pericoli in questa domenica dopo tante gare finite a suon di gol. Un bel 2-0 che lo rilancia in classifica a ridosso delle battistrada. Floccari decisivo per Queen, che contro un Audace ha vita facile e non deve faticare molto per portare i tre punti a casa. Gli ospiti, in effetti, pasticciano molto senza mai creare pericoli alla squadra avversaria. Addirittura un uomo in meno in formazione e sugli altri 10 elementi 8 insufficienze. I tifosi chiedono rinforzi al presidente Coda, che se non interverrà sul mercato difficilmente riuscirà a traghettare la sua squadra alla salvezza.  

Baldi: 6.5

Coda: 4 

RISKATTIAMOCI – SPARTAK OBLIO = 0-0 Risultato ad occhiali in questa partita dove si affrontano due squadre che non stanno chiedendo molto al loro campionato. Sembrano tranquille di non retrocedere ma lontane pretendenti ai vertici della classifica. Preferiscono muovere la classifica e non prenderle piuttosto che rischiare di perdere la partita offrendo il contropiede agli avversari. Entrambe potrebbero vincere ma lasciano in tribuna da una parte Marcolini autore di due gol entrambi su rigore, e dall’altra Frick anche lui in gol. Per Lambiase la rete di Ibra non serve a curare le varie defezioni in formazione, mentre per Cesaro non brilla la stella di Zarate.      

Cesaro: 5.5

Lambiase: 5.5

Ultimo aggiornamento ( giovedì 29 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister
    2022-23 - FINALE
    S.S. RISKIO 1973 0,640
    Semp'QUEEN
    0,780
    F.C. SCOPENAGHEN
    0,790
    BUSCODAN
    0,820
    VENETO NERA II
    0,840
    VILLA F.C.
    0,870
    Atl. BUMBULARA
    0,870
    LIBERACI DAL BALE
    0,870
    THE PRESIDENT F.C.
    0,910
    BBIASCICA
    1,000
    SFILINPAK
    1,140
    GIBBON
    1,150
    Vedi il Fantamister
    CLicca il LINK
    Classifica fantamister

    Riferimento alla seconda tabella

    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: