XXXIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Classifica
FINALE
Atl. BUMBULARA 67
BBIASCICA
59
S.S. RISKIO 1973
57
BUSCODAN
50
F.C. SCOPENAGHEN
49
SFILINPAK
42
VENETO NERA II
41
LIBERACI DAL BALE
37
VILLA F.C.
37
Semp'QUEEN
36
THE PRESIDENT F.C
35
GIBBON
34
3 retrocessioni in serie B 
Stagione 2022/23
Home
Classifica
Formazioni
Risultati
Calendario
Rose
Registri
Statistiche
Info FantaMister
albo d'oro
Utility Menu
Invia formazione
Fantamilioni
Links utili
Notizie
Fanta Notizie
FotoGallery Point
Download Point
Al posto di...
Menu Serie A
Rassegna Stampa
Televideo RAI
Radiocronaca partite
Eventi passati
FantaEuropei '08
XVIa Edizione - 2007/08
XVIIa Edizione - 2008/09
XVIIIa Edizione - 2009/10
XIXa Edizione - 2010/11
XXa Edizione - 2011/12
XXI Edizione - 2012/13
XXII Edizione - 2013/14
XXIII Edizione - 2014/15
XXIV Edizione - 2015/16
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 15a giornata: l'angolo di ErPanza
15a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – RISKATTIAMOCI =4-1 Torna sui suoi livelli l’Atletico di Senatore che serva un poker al malcapitato Riskattiamoci. Domani quindi di festa a via Talamo. Stankovic, Denis e la doppietta di Di Natale travolgono gli ospiti che con Zarate e Chiellini avevano messo un po’ di apprensione ai padroni di casa, ma diverse defezioni nella formazione di Cesaro fanno rientrare l’allarme. Bumbulara ricomincia la risalita, mentre Cesaro è costretto all’ennesimo stop che lo lascia lì nella terra di nessuno. 

Senatore: 7.5

Cesaro: 5.5 

BLUE FONCE’ – SCAMIA’ = 2-2 Quante emozioni su quel divano. Alla fine un pareggio che deprime la squadra di casa e fa godere Abate. Quagliarella e Ledesma fanno sorridere Lambiase che si sentiva già vincente visti noti problemi di formazione di Scamià e il rosso in difesa di Pratali. Ma lentamente gli ospiti risorgono con i gol di Hamsik, Sculli, Vucinic e Conti. Intanto Handanovic prendeva tre gol, e il pareggio arrivava meritato per gli ospiti. Sempre più lontano dalla vetta il caro Lambiase, mentre il punto porta speranza per il futuro di Abate.   

Lambiase: 6  

Abate: 7 

COFFEE BREAK – DON RECCIA NCO = 2-1 Seconda vittoria per Bruno, terzo ko per il duo napoletano. Momento diverso nei due spogliatoi. Inizia a crederci Carletto alla salvezza, mentre lo spettro della zona rossa inizia a preoccupare Villa e Reccia. Jeda e Maxwell vanno in gol per Coffee. Gila e Pato rispondono per gli ospiti che ormai, però, erano già condannati da una difesa che registrava un 4 a Jankulovski e un Sereni versione inverno con -1.5. Periodo grigio per Don Reccia Nco, mentre Carletto torna a farsi vedere in giro.  

Bruno: 6.5

Villa-Reccia: 5.5  

GIAMAICA – AUDACE FCC = 0-1 Clamoroso a via Biagi. Giamaica cade in casa contro Audace che veniva da una serie di gare poco felici. Mai nessuno avrebbe pronosticato questo risultato, invece gli uomini di Coda, con una gara attenta, fanno bottino pieno, anche approfittando della giornata negativa della squadra di Pagano che perde contatto con Veneto Nera. Mutu decide la partita, nonostante il rigore di Bellucci, che non riesce a cancellare le insufficienze in formazione. Questa spinta in classifica lascia dormire più tranquillo Mario Coda.  

Pagano: 4.5

Coda: 6.5  

GIBBON – SPARTAK OBLIO = 2-2 Che partita, che sorpresa. Parte alla grande nell’anticipo del sabato la squadra di Ronca che centra una tripletta con Di Vaio, ma clamorosamente viene poi raggiunto dallo Spartak che con Cassano e una doppietta di Ibrahomivic spaventa i padroni di casa. Poteva poi essere decisiva per la vittoria le rete di Totti per Gibbon, ma i due uomini in meno a metà campo favoriscono la squadra di Lambiase che trova il secondo 2-2 consecutivo che fa muovere la classifica. Ronca resta, invece, nella zona rossa. Periodo sempre meno felice. 

Abate: 5

Bruno: 6.5 

VENETO NERA – QUEEN = 3-1 Ancora una vittoria e primo posto sempre più consolidato per la squadra di Panza. Stavolta né fa le spese Queen, la squadra che vantava il miglior attacco del torneo. La doppietta di Amauri, poi Perrotta e Ambrosini timbrano questa vittoria. Per Baldi il rigore di Del Piero e il gol di Simplicio fanno sperare in un buon pareggio, ma il posticipo fa pendere l’ago della bilancia verso la parte di Veneto Nera. Resta, comunque, in una buona posizione di classifica Queen che sta ben figurando in questo suo esordio nel torneo.      

Panza: 7.5

Baldi: 6.5

Ultimo aggiornamento ( domenica 11 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister
    2022-23 - FINALE
    S.S. RISKIO 1973 0,640
    Semp'QUEEN
    0,780
    F.C. SCOPENAGHEN
    0,790
    BUSCODAN
    0,820
    VENETO NERA II
    0,840
    VILLA F.C.
    0,870
    Atl. BUMBULARA
    0,870
    LIBERACI DAL BALE
    0,870
    THE PRESIDENT F.C.
    0,910
    BBIASCICA
    1,000
    SFILINPAK
    1,140
    GIBBON
    1,150
    Vedi il Fantamister
    CLicca il LINK
    Classifica fantamister

    Riferimento alla seconda tabella

    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: