XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 20a giornata: l'angolo di ErPanza
20a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

AUDACE FCC – COFFEE BREAK = 1-1 Un punto per uno non fa male a nessuno e così entrambi I presidenti muovono la classifica. Il fattore campo aiuta la squadra di Mario Coda, mentre Rocchi porta al pareggio la squadra di Bruno. Per il resto poco da commentare in questa partita tra due squadre che mirano solo alla salvezza. 

Coda: 5.5

Bruno: 6 

GIBBON - BLUE FONCE’ = 2-1 Sorpresa alla stazione dove la squadra di casa piega Blue Foncè che perde un’altra occasione di avvicinarsi alla vetta e viene risucchiato dalle inseguitrici. Gibbon si rilancia verso la salvezza insieme a Brighi, Volpi e Totti. Non fa altro che restare a guardare questa dimostrazione di bel calcio il nostro Lambiase. Solo Quagliarella non basta a far reagire Blue Foncè.     

Ronca: 7

Lambiase: 6  

QUEEN – GIAMAICA = 2-1 Scontro diretto che termina a favore di Queen e festa per la squadra di Baldi sempre più lanciata alla ricerca del primo posto. Punti buttati per gli ospiti che sprecano il gol del pareggio con il rigore buttato al vento da Bellucci. Prestazioni non perfette per entrambe le squadre, Milito e Stankevicius vanno in gol per Giamaica, mentre per Queen segnano Iaquinta e Montolivo, gol che risultano decisivi ai fini della vittoria. Giamaica rallenta nella corsa ai primi posti.    

Baldi: 6.5

Pagano: 6  

RISKATTIAMOCI - DON RECCIA NCO = 1-1 Un pareggio che lascia l’amaro in bocca agli ospiti, visti i punteggi finali. Il gol di Delvecchio poteva essere decisivo per i tre punti, ma sul limite del punteggio la squadra di Cesaro, giusto 66 punti, riesce a fare un punto che gli fa muovere un altro passo in classifica. Dunque un 1-1 che fa sorridere Riskattiamoci quando ormai tutto sembrava orientarsi verso la sconfitta.   

Cesaro: 5

Villa-Reccia: 6  

SCAMIA’ – SPARTAK OBLIO = 0-2 Crolla in casa la squadra di Abate sotto i colpi di Cassano e Ibra. Non c’è stata gara, gli ospiti si sono avventati subito sugli avversari senza dare tregua puntando direttamente ai tre punti. Al solito la squadra di Abate favorisce l’avversario mettendo in campo una difesa pressoché assente, due uomini in meno. Scamià resta impelagata in zona retrocessione, mentre dà una gioia ai suoi tifosi il presidente Lambiase che fa un bel salto in classifica.    

Abate: 4

Lambiase: 7 

VENETO NERA – Atl. BUMBULARA = 2-1 Match clou che va ai padroni di casa che approfittano degli errori di formazione del presidente Senatore che butta almeno un punto in questa gara. Stankovic e Acquafresca restano in panchina assieme ad i loro gol, e Veneto Nera non fa altro che cogliere la palla al balzo e porta la vittoria a casa con i gol di Bechkam e Santana, al primo gol stagionale. Veneto Nera sempre più solo in vetta mentre uno stop pesante per l’Atletico Bumbulara.      

Panza: 7

Senatore: 5

Ultimo aggiornamento ( venerdì 27 febbraio 2009 )
 
Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: