XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 19a giornata: l'angolo di ErPanza
19a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – SCAMIA’ = 2-1 Il presidente Senatore fa valere la legge del più forte e si impone per 2-1 su Scamià. Non demeritano gli ospiti che avrebbero anche meritato il pareggio se non fosse per i soliti errori di formazione di Abate. Difesa allo sbando con un uomo in meno e con Diakitè e Santacroce che prendono 4. Alla grande l’Atletico che ne approfitta con Totò Di Natale bel servito da Rosina. Le due marcature di Vucinic e Castillo non servono, così, a portare punti in casa Abate. Sale in classifica l’Atl. Bumbulara alla caccia del primo posto. 

Senatore: 6.5

Abate: 5 

BLUE FONCE’ – RISKATTIAMOCI = 0-0 Partita senza emozioni tra la formazione di Lambiase e quella di Cesaro. Risultato ad occhiali in una gara che poteva portare vicinissimo alla vetta Blue Foncè, mentre far risalire le quotazioni per un podio a Riskattiamoci. Entrambe le squadre rinviate al prossimo turno.     

Lambiase: 4.5

Cesaro: 5 

COFFEE BREAK – VENETO NERA = 4-0 La capolista sommersa sotto 4 gol dalla squadra di Bruno. Festival del gol al quale Veneto Nera non è riuscito ad opporsi. Gara decisa già nel primo tempo, quando Kaka e Jeda firmano una doppietta a testa, poi Rocchi prima va in gol e poi fallisce un calcio di rigore. A nulla serve il gol di Adriano per gli ospiti che restano primi in classifica senza fare punti, mentre Coffee Break si gode il momento dopo questa ennesima abbuffata.   

Bruno: 8

Panza: 5  

DON RECCIA NCO – QUEEN = 1-1 Pareggio con un gol a testa tra Queen che lotta per i primi posti e Don Reccia che alterna sempre momenti di grande forma a periodi di forti delusioni per i suoi tifosi. I padroni di casa non trovano gol, ma con una buona prestazione generale e un aiuto della difesa ospite riesce a reggere la partita. Queen paga, appunto, la scarsa prestazione della difesa nonostante la doppietta di Simplicio. Il duo Reccia-Villa resta a metà classifica, mentre Baldi rosicchia un altro punto a Veneto Nera.  

Villa-Reccia: 6

Baldi: 6 

GIAMAICA – GIBBON = 2-0 Fa valere la sua forza tra le mura amiche la squadra di Pagano che con il più classico dei risultati piega il Gibbon. Seedorf e Milito timbrano la vittoria contro la squadra di Ronca che mai si oppone alle avanzate dei padroni di casa. Il sempre più cannoniere Di Vaio non riesca a far allontanare dalla zona rossa Gibbon, mentre Giamaica è sempre più all’inseguimento dei primi posti.  

Pagano: 7

Ronca: 5.5 

SPARTAK OBLIO – AUDACE FCC = 1-0 Brinda alla vittoria la squadra di Lambiase che capitalizza al massimo la rete di Pepe. Di fronte un Audace come al solito sempre più lontano da quello che potrebbe sembrare una squadra di calcio. Per vie delle molte assenze la squadra di Audace potrebbe fare un torneo di calcio a 7. Troppo negativa la prestazione di Mario Coda, troppo facile fare i tre punti per Spartak Oblio e rilanciarsi in una zona più tranquilla.      

Lambiase: 6

Coda: 3

Ultimo aggiornamento ( giovedì 26 febbraio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: