XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 18a giornata: l'angolo di ErPanza
18a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

BLUE FONCE’ – VENETO NERA = 2-0 Nella sfida di cartella di questa domenica si affrontano le prime della classe divise da 6 punti in classifica. Una gara che poteva portare, dunque, il distacco a 9 punti a favore di Veneto Nera nei confronti di Blue Foncè. I padroni di casa, invece, offrono un’ottima prestazione, e con le due reti di Ledesma e Baptista allo scadere coronano il sogno delle migliaia di tifosi accorsi allo stadio. Dai possibili 9 punti di scarto ai 3 punti che ormai rendono la capolista Veneto Nera più alla portata delle inseguitrici. La brillantezza del Pocho Lavezzi non basta a fare punti per la squadra di Panza, che paga la giornata negativa di Cordoba (4). Il caro Lambiase fa felice con questa vittoria un po’ tutti i presidente che inseguono.  

Lambiase: 6.5

Panza: 5 

DON RECCIA NCO – Atl. BUMBULARA = 1-0 Pato-gol e nel derby accesissimo di Poste Don Reccia stende l’avversario di sempre Atl. Bumbulara. Gara molle decisa come appena detto dal lampo del gioiello del duo Villa-Reccia, e al novantesimo partono inclementi gli sfottò contro il presidente Senatore convinto di aver centrato un buon pareggio, ma riportato subito con i piedi per terra dai voti della Gazzetta. Don Reccia recupera terreno in zona play-off, mentre l’Atletico poteva approfittare meglio dello scivolone della capolista.     

Villa-Reccia: 6

Senatore: 5

GIAMAICA – SCAMIA’ = 2-1 La doppietta di Doni e la giornata di grazia di nonno Antonioli regalano tre punti fondamentali in chiave rincorsa scudetto per la squadra dei fratelli Pagano. Nemmeno il rigore fallito da Mascara e il 4 di Crespo aiutano Scamià a fare punti. Gli ospiti non meritano questa sconfitta, anche se alla lunga i tanti rinforzi promessi da Abate e non regalati alla squadra, sono decisivi per la sconfitta. Per Scamià tre gol realizzati con Sculli, Conti e Mellberg, ma il solito uomo in meno in formazione e l’espulsione di Hamsik, dopo il rigore fallito nella giornata precedente, determinano questa sconfitta. Giamaica risale ai vertici della classifica, mentre per Scamià ancora zona rossa.   

Pagano: 6.5

Abate: 5   

GIBBON – COFFEE BREAK = 2-0 Con il più classico dei risultati la squadra di Ronca si sbarazza di Coffee Break. Di Vaio decide il match, ma il resto della squadra svolge bene il compitino tranne che in qualche elemento che ancora non si è integrato bene nella rosa. Carletto anonimo in questa partita, non riesce ad opporre resistenza alla sagacia tattica di Ronca, ed al novantesimo sono i padroni di casa a festeggiare in questo contro salvezza. Entrambe le squadre rimangono, comunque, coinvolte ancora nella bagarre per non retrocedere.  

Ronca: 6.5

Bruno: 5.5 

QUEEN – AUDACE FCC = 2-0 Finalmente per Baldi un avversario che non desta pericoli in questa domenica dopo tante gare finite a suon di gol. Un bel 2-0 che lo rilancia in classifica a ridosso delle battistrada. Floccari decisivo per Queen, che contro un Audace ha vita facile e non deve faticare molto per portare i tre punti a casa. Gli ospiti, in effetti, pasticciano molto senza mai creare pericoli alla squadra avversaria. Addirittura un uomo in meno in formazione e sugli altri 10 elementi 8 insufficienze. I tifosi chiedono rinforzi al presidente Coda, che se non interverrà sul mercato difficilmente riuscirà a traghettare la sua squadra alla salvezza.  

Baldi: 6.5

Coda: 4 

RISKATTIAMOCI – SPARTAK OBLIO = 0-0 Risultato ad occhiali in questa partita dove si affrontano due squadre che non stanno chiedendo molto al loro campionato. Sembrano tranquille di non retrocedere ma lontane pretendenti ai vertici della classifica. Preferiscono muovere la classifica e non prenderle piuttosto che rischiare di perdere la partita offrendo il contropiede agli avversari. Entrambe potrebbero vincere ma lasciano in tribuna da una parte Marcolini autore di due gol entrambi su rigore, e dall’altra Frick anche lui in gol. Per Lambiase la rete di Ibra non serve a curare le varie defezioni in formazione, mentre per Cesaro non brilla la stella di Zarate.      

Cesaro: 5.5

Lambiase: 5.5

Ultimo aggiornamento ( giovedì 29 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: