XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 17a giornata: l'angolo di ErPanza
17a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – QUEEN = 3-2 Partita ricca di gol, come siamo abituati a commentare le gare cui è protagonista la squadra di Baldi. Per sua sfortuna nella maggior parte di queste né esce sconfitto. Stavolta l’Atletico del presidente Senatore si impone per 3-2. Acquafresca, Thiago Motta, Ferreira Pinto e Maggio vanno in gol per i padroni di casa, Bresciano, Del Piero e Corradi per gli ospiti. Dunque continua la rincorsa al primato per il presidentissimo, invece Queen nonostante le belle gare continua ad essere coinvolto nella bagarre play-off senza riuscire a piazzare lo scatto vincente per le prime posizioni. 

Senatore: 7.5

Baldi: 7 

AUDACE FCC – DON RECCIA NCO = 0-2 Corsaro in casa di Mario Coda il duo napoletano che risale la china in classifica. Del Vecchio, Biava e una doppietta di Pato stendono Audace che dal canto suo non fa nulla per opporsi agli ospiti in una gara che poteva essere decisiva per fa sentire al suo pubblico la voglia di centrare la salvezza. La situazione è sempre più ingarbugliata per la squadra di Coda, mentre per Don Reccia tre punti che sanno di aria pura.   

Coda: 4.5  

Villa-Reccia: 7 

COFFEE BREAK – BLUE FONCE’ = 1-2 Sfortuna per Carletto, fortuna per Jerry. Blue Foncè raggiunge giusto i 72 punti e si trova con appena tre punti in più dei padroni di casa, portando così via dal derby tre punti preziosi che lo lasciano in scia della capolista in attesa del sfida al vertice di domenica prossima. Il golletto di Miccoli frutta questa vittoria insperata, quando tutti si aspettavano un pareggio visto anche il gol di Felipe Melo per Coffee Break. Dopo tre vittorie e un pareggio arriva lo stop casalingo per Bruno che continua a stare nella zona rossa, in attesa di momenti migliori.   

Bruno: 6

Lambiase: 6  

SCAMIA’ – RISKATTIAMOCI = 1-2 Bella vittoria in trasferta per gli uomini di Cesaro che trovano nuova linfa in questa gara disputata a Via Veneto in casa di Abate. La doppietta di Vucinic non serva a fare punti per i padroni di casa, che pagano il rigore fallito da Hamsik e due uomini in meno in formazione. Ne’ approfitta subito Riskattiamoci che con Zarate, Pellissier e Cozza affossa Scamià e si risolleva dalle polveri, trovando una posizione più comoda in classifica. Scamià resta sempre impelagato nei bassifondi della classifica con i suoi problemi di formazione.  

Abate: 4.5

Cesaro: 6.5  

SPARTAK OBLIO – GIAMAICA = 1-0 Sul filo di lana la squadra di Lambiase trova tre punti importanti e riduce la distanza sull’avversario di turno che in queste domeniche ha perso molti punti sulle battistrada. Decisiva la rete di Ibra che torna a far brillare la stella di Spartak Oblio. Entrambe le squadre restano in piena corsa play-off, ma nel momento in cui devono piazzare la zampata decisiva per centrare le prime posizioni cedono di continuo.  

Lambiase: 6.5

Pagano: 5 

VENETO NERA – GIBBON = 3-1  Continua ad andare forte la squadra di Panza. La tripletta di Pandev stende il malcapitato Gibbon. Per gli ospiti il solo rigore di Di Vaio serve a marcare la rete della bandiera. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre che in campo fanno rispecchiare le rispettive posizioni di classifica. Sei punti di vantaggio su Blue Foncè, diretta inseguitrice di Veneto Nera. Squadre che domenica si affronteranno in un big-match a San Cesareo. Per Gibbon, invece, i punti salvezza sono rinviati alla prossima gara.      

Panza: 7

Baldi: 5.5

Ultimo aggiornamento ( martedì 27 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: