XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 16a giornata: l'angolo di ErPanza
16a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

BLUE FONCE’ – AUDACE FCC = 1-0 Dopo un periodo senza vittoria Blue Foncè torna a fare i tre punti proprio nell’ultima gara del 2008, centrando il terzo posto in classifica prima di andare in vacanza. Una doppietta del difensore Maicon, che brilla in un reparto a dir poco scadente, stende Audace che in questa trasferta si dimostra davvero poca cosa. L’attacco sterile e l’uomo in meno in difesa sono il segnale di questa posizione negativa di classifica. Con l’anno nuovo servirà un’inversione di tendenza per salvare la stagione. Per Lambiase una vittoria che salva la fine del 2008.

Lambiase: 6

Coda: 4.5 

DON RECCIA NCO – SCAMIA’ = 2-0 Torna alla vittoria la coppia Villa- Reccia che supera Scamià in un match a senso unico. Niente panettone per Abate, il golletto di Vucinic non porta a nessun risultato. Partita poco convincente contro Don Reccia, motivatissimo a ritornare ai tre punti e salvare una classifica deficitaria. Pato è il trascinatore che di certo farà fare un Natale più tranquillo ai suoi presidenti.   

Reccia-Villa: 7  

Abate: 6 

GIAMAICA - COFFEE BREAK = 2-3 Ancora un brutto ko per il presidente di Giamaica, a cui la redazione fa gli auguri di pronta guarigione per l’intervento perfettamente riuscito. Sul suo campo Coffee Break offre una prestazione di altissimo livello che lo porta alla vittoria. La doppietta di Kaka suggella questi tre punti per la squadra di Carletto che riesce ad approfittare della scarsa qualità della difesa di Giamaica che lo porta giusto giusto a 78 punti. Per la squadra di Pagano i gol di Menez e Seedorf non portano i frutti sperati ed il 2008 si chiude nel peggiore dei modi per i fratelli di Via Corradino Biagi. 

Pagano: 5.5

Bruno: 7  

GIBBON – Atl. BUMBULARA = 2-0 Clamoroso alla Stazione, la corazzata del presidente Senatore viene spazzata via con un secco 2-0 dal Gibbon, squadra che quest’anno vive con grande difficoltà questo campionato. La zuccata di Legrottaglie è decisiva ai fini del risultato, che lascia amareggiato il presidente ospite nonostante i gol di Acquafresca e Di Natale. La prestazione degli ospiti è troppo insufficiente per farsì che le due reti riescano ad essere importanti per il pareggio. Invece il presidente Ronca gioisce per questa vittoria che potrebbe riportarlo in una posizione di classifica meno pericolosa. 

Ronca: 6.5

Senatore: 5.5  

QUEEN – SPARTAK OBLIO = 3-0 Grande prova di forza della squadra di Baldi che chiude il 2008 con un bilancio positivo, anche se tanta è stata la sfortuna dalla sua parte. Mai in partita Spartak Oblio che sembrava già stare con la testa alle feste. Del Piero, Brienza e Montolivo travolgono il malcapitato Lambiase che dovrà partire con un piede diverso nel 2009 per evitare un campionato anonimo. 

Baldi: 8

Lambiase: 5 

RISKATTIAMOCI - VENETO NERA= 1-1  Un punto guadagnato per gli ospiti, due persi per Cesaro. Questa la cronaca del fine partita. Capitalizza al massimo il gol di Amauri il presidente Panza, che con questo punto chiude un 2008 da favola e fa ben sperare per il nuovo anno. Mentre per i padroni di casa il gol di Bianchi poteva portare frutti diversi, ma una scarsa condizione della formazione ha portato solo un misero pareggio. Occorrerà un richiamo di preparazione a Cesaro per affrontare al meglio il 2009. Per la cronaca, gara molto combattuta con ben 10 ammoniti.      

Panza: 6

Cesaro: 5.5

Ultimo aggiornamento ( sabato 24 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: