XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 13a giornata: l'angolo di ErPanza
13a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

BLUE FONCE’ – SPARTAK OBLIO = 1-0 Nello scontro tra fratelli, stavolta, ha la meglio la squadra di Jerry che grazie alla rete di Miccoli nel posticipo stende il povero Daniele che resta a 18 punti in classifica e vendica la sconfitta dell’andata. Gara povera di spunti di cronaca, l’equilibrio viene spezzato come già detto dal gol di Miccoli e dall’uomo in meno in attacco per Spartak Oblio. Decisiva quest’ultima nota che fa sfuggire il pareggio per pochi punti. 

Lambiase J.: 6

Lambiase D.: 5 

DON RECCIA NCO – VENETO NERA = 1-2 Dopo 4 gare senza vittorie, definito “novembre nero” dal presidente Panza, arriva una bella vittoria ai danni del detentore dello scudetto, Don Reccia NCO. Cordoba, Amauri e Lavezzi riportano allegria in casa Veneto Nera e grazie ai contemporanei scivoloni delle inseguitrici resta saldamente al comando. Per i padroni di casa, stavolta poco incisivi in casa, si continua ad evidenziare un campionato a fasi alterne, ed i 16 punti in classifica ne fanno da testimone.  

Villa-Reccia: 5 

Panza: 7 

GIAMAICA – Atl. BUMBULARA = 1-1 Tra due squadre che corrono verso la vetta non si poteva aspettare che un pareggio. Così è stato, la paura di perdere l’ha fatta da padrona. Ma al novantesimo sembrava tutt’altro che definito il risultato. Gli ospiti di Mr. Senatore trovano due gol con Maccarone e Paolucci, ma il rosso di Di Natale e alcune prestazioni poco entusiasmanti stavano per pregiudicare tutto, visto che per poco ha superato i 66 punti rischiando così di perdere contro Giamaica che con una gara guardinga e senza fare gol stava per portare i tre punti a casa. Un punto per uno che però fa allontanate la vetta visto che Veneto Nera è tornato a correre. 

Pagano: 6

Senatore: 6  

GIBBON - SCAMIA’ = 3-0 Secco 3-0 per la squadra di Ronca che ferma sul nascere le velleità di Mr. Abate. I gol di Totti e Di Vaio e una super prestazione di Amelia danno la seconda vittoria di fila a Gibbon. Festa grande alla Stazione per una partita che, dopo un periodo di grande sofferenza, permette di lasciare l’ultimo posto in classifica. Scamià, invece, perde due partite di fila e dopo un periodo roseo torna nel torpore di inizio campionato. Il gol di Sculli non serve a nulla, visti i grandi problemi di formazione, bel due uomini in meno nel reparto difensivo che già di suo traballava. Per Abate di nuovo zona rossa. 

Ronca: 7.5

Abate: 4  

QUEEN – COFFEE BREAK = 3*-3 Quando gioca Queen lo spettacolo è assicurato. La squadra di Baldi vanta il miglior attacco e la peggior difesa. Dopo il 2-3 di domenica scorsa arriva un 3-3 in casa contro Coffee Break. Del Piero, Floccari e Simplicio per i padroni di casa e Muntari e Jeda per gli ospiti di Mr. Bruno. Coffee Break poteva risollevarsi in classifica dopo questa partita, ma la rete nel posticipo del centrocampista di colore di Queen ha vanificato tutto. Sarebbe stata una sconfitta immeritata per la squadra di Baldi, visto che in panchina c’era Ronaldinho. Tutto rinviato alla prossima gara per una vittoria per le due squadre. 

Baldi: 7

Bruno: 7 

RISKATTIAMOCI – AUDACE FCC = 1-1 Un pareggio che fa muovere la classifica ad entrambe le squadre. In gol Chiellini per la squadra di Cesaro e Camoranesi per la squadra di Coda. Partita equilibrata e pareggio che non sta stretto a nessuno. Riskattiamoci continua la sua marcia in piena zona play-off, mentre Audace resta ai margini della zona retrocessione.    

Cesaro: 6

Coda: 6

Ultimo aggiornamento ( venerdì 12 dicembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: