XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 11a giornata: l'angolo di ErPanza
11a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA - AUDACE FCC = 2-1 

Dopo tre partire senza vittorie Mr. Senatore torna a brindare per i tre punti. La differenza la fa Ferreira Pinto che con la sua buona prestazione atterra Audace Fcc che a sua volta viene scavalcato in classifica dall’Atl. Bumbulara e resta ai margini della zona salvezza. Partita tranquilla per gli uomini di Coda, senza picchi, senza impegno, che cadono dopo 4 gare senza sconfitte. I padroni di casa non devono fare altro che approfittarne e alla prima accelerata mettono una buona ipoteca sulla vittoria e si lanciano verso una risalita in classifica che si accorcia per le contemporanee sconfitte di Veneto Nera e Blue Foncè.   

Senatore: 6.5

Coda: 5.5

DON RECCIA NCO - BLUE FONCE’ = 1-0 

Sul filo di lana arriva la vittoria per Don Reccia, giusto tre punti di differenza su Blue Foncè che fa 65 punti. Amoruso e Del Vecchio risollevano le sorti di una squadra che anche oggi nel resto della squadra non ha espresso grandi valori. La pessima giornata degli ospiti a facilitato il duo Villa-Reccia a portare a casa l’intera posta in palio. Per Lambiase il gol del pareggio di Baptista viene vanificato dal cartellino rosso di Ledesma che diventa condizione decisiva per questa sconfitta. Non si allontana la vetta, ma da sotto iniziano a salire. Per Don Reccia ancora il limbo di questa classifica.

Villa-Reccia: 6

Lambiase: 5.5  

GIAMAICA – RISKATTIAMOCI = 3-1 

Domenica scorsa la tripletta di Milito non servì a portare i tre punti contro Blue Foncè, in questa giornata, invece, la tripletta la fa Mascara ed i tre punti vanno nel fortino di Giamaica per la gioia di Bruno Pagano che sale a -4 dalla vetta e nella prossima gara c’è un match decisivo per portarsi a -1 dalla vetta contro Veneto Nera. Momento di forma strepitoso per Giamaica che manda in gol in questa partita anche Stankevicius appena entrato dalla panchina. Riskattiamoci nonostante la buona gara non porta frutti a casa, a questa buona prestazione manca il gol e la fortuna di trovare un avversario non nello stesso stato di grazia di Giamaica. 

Pagano: 7

Cesaro: 6.5  

QUEEN – GIBBON = 2-0 

Anche oggi una sconfitta da registrare per Mr. Ronca. Sempre più solo e sempre più abbandonata la sua squadra sul fondo della classifica. Queen passeggia su quel che resta di una squadra che in tanti anni ha dato tante soddisfazioni ai fan della Stazione. Una squadra che riesce ad andare in gol solo su calcio di rigore con Di Vaio e che negli altri componenti degli elementi che remano contro il patron Ronca. La squadra di Baldi piazza due colpi con Brienza e Floccari e punta ad affermarsi nella zona play-off. Quarta vittoria in campionato per Queen mentre in questo girone di andata la squadra di Ronca è riuscita a trovare i tre punti in una sola occasione. 

Baldi: 7

Ronca: 4.5   

SCAMIA’ – VENETO NERA = 1-0 

Nel derby di Via Veneto la spunta la squadra che del fabbricato A. Un rigore di Hamsik, festeggiato anche dal presidente di Veneto Nera che non ha potuto gufare sul calciatore che andava a tirare dal dischetto per la fede sportiva. Tre punti per Mr. Abate che inizia a risalire la china. Quarto risultato positivo di fila che lo porta dopo un anno e mezzo fuori dalla zona rossa. Per la capolista, invece, momento di grande crisi. Solo 2 punti in tre gare, ma sempre in testa alla classifica con la speranza di tornare alla vittoria già nella prima gara del girone di ritorno. 

Abate: 6.5

Panza: 4.5  

SPARTAK OBLIO – COFFEE BREAK = 2-1 

Dopo la grande abbuffata ci pensa Spartak Oblio e ridimensionare le ambizioni della squadra di Carlo Bruno che si nasconde sotto frasi:” Troppi gol in una partita non servono”. Frasi alla Boskov, insomma. Questa domenica né fa uno solo, Kakà su rigore, ma l’avversario di turno manda in campo la contraerea Cassano-Ibrahimovic e fa suoi i tre punti. Coffee Break rimane penultimo in classifica, mentre lo Spartak di Lambiase junior con la 5 vittoria in campionato si mette a -1 da Blue Foncè, secondo in graduatoria. 

Lambiase: 7.5

Bruno: 5.5

Ultimo aggiornamento ( martedì 25 novembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: