XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 9a giornata: l'angolo di ErPanza
9a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – VENETO NERA = 1 - 1

Sfida di cartello a via Talamo dove non si poteva pronosticare nulla, partita da tripla. Ne esce un pareggio che delude l’Atl. Bumbulara ed esalta il buon operato di Veneto Nera. Partita equilibrata dove entrambe le squadre realizzano due reti, per l’Atletico c’è la doppietta di Acquafresca, mentre per Veneto Nera Vanno in rete Cordoba e Cavani mandato in campo da titolare con grande acume tattico al posto di Amauri.I due presidenti a fine gara recriminano per aver lasciato fuori giocatori che avrebbero potuto portare i tre punti a casa, Ferreira Pinto per i padroni di casa e Marchionni per gli ospiti. Tutto sommato pareggio giusto che lascia la squadra di Senatore nella grande bolgia del terzo posto, e fa consolidare la vetta alla squadra di Panza.

Senatore: 5.5

Panza: 6 

BLUE FONCE’ – GIBBON = 3 - 0

Gibbon viene sotterrato sotto tre gol dall’armata Blue Foncè, Maicon, Miccoli e Quagliarella fanno andare stabilmente al secondo posto la squadra di Lambiase. Troppo svogliata la squadra di Ronca che è sempre più sola all’ultimo posto. La rete di Di Vaio non porta nemmeno al gol della bandiera, i padroni di casa si impongono in tutti i reparti di gioco. Si festeggia a San Cesareo mentre alla Stazione inizia a tirare una brutta aria.  

Lambiase: 7.5

Ronca: 4.5

COFFEE BREAK – AUDACE FCC = 1 - 1

Molto equilibrio in questa partita, la doppietta di Jeda viene vanificata dal rigore sbagliato da Kaka. Ne approfitta Audace che con il gol di Vieira coglie un ottimo pareggio che lo lascia vivo nel discorso play7-off. Per Carletto, che butta la vittoria, l’ennesima per aver giocato con un uomo in meno, arriva un punto che lo lascia sempre in piena zona retrocessione, ma che almeno fa alimentare buone speranze per il futuro. 

Bruno: 5.5

Coda: 6

DON RECCIA NCO – RISKATTIAMOCI = 0 - 1

Colpaccio di Riskattiamoci che col minimo sforzo e con una buona dose di fortuna centra una bella vittoria in trasferta che lo porta fuori dalla zona calda della classifica. Dopo le tante volte che è stato messo in discussione dalla nostra redazione, e dalle sue critiche che piovevano al Sali e Tabacchi di via Veneto, finalmente arriva una giornata dove ce lo possiamo coccolare. Ci pensa il capitano Ciccio Cozza a far tornare il sorriso sulle labbra di Cesaro. Né fanno lo spese il duo Villa-Reccia che paga la sconfitta con un centrocampo mediocre. Don Reccia così viene agganciato da Riskattiamoci, la sua classifica inizia a diventare preoccupante.

Villa-Reccia: 5

Cesaro: 6.5

  

GIAMAICA – QUEEN = 2 - 3

Che partita! Ben 5 gol che deliziano la platea, ma che fanno sfumare i sogni di gloria di Bruno Pagano. A Villaricca, intanto, si festeggia. La squadra di Baldi aggancia il treno che lotta per il terzo posto. Un colpo esterno nato dalle magie di Del Piero, Ronaldinho, Kharja e Brienza. Insomma il festival dei numeri 10, dei fantasisti che portano fieno in cascina a Queen. Giamaica nonostante i gol di Milito, Bellucci e D’Agostino non riesce a strappare in punto, anzi per poco la sconfitta non poteva diventare più pesante.

Pagano: 6.5

Baldi: 8

  

SPARTAK OBLIO – SCAMIA’ = 1 - 2

Clamoroso a San Cesareo. Spartak Oblio esce sconfitta dalla mura amiche. Scamià, la squadra di Abate, che sembrava una destinata alla retrocessione, con due colpi di coda riesce a portare a casa l’intera posta in palio e ad agganciare il treno salvezza lasciano sempre più solo in basso alla classifica Gibbon. Conti e Sculli, due che hanno sempre segnato col contagocce, sono gli eroi di giornata di Mr. Abate. Nessuna rete per la formazione di Lambiase che paga qualche disattenzione e incespica nella giornata che poteva dare battaglia al fratello Blue Foncè per la lotta al secondo posto. 

Lambiase: 5

Abate: 7

Ultimo aggiornamento ( martedì 11 novembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: