XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 8a giornata: l'angolo di ErPanza
8a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

AUDACE FCC – SPARTAK OBLIO = 2-1 

Seconda vittoria in tre giorni per Coda che recupera il terreno perso nel mese precedente. Paga dazio la squadra di Lambiase che cercava la vittoria per avvicinarsi alla vetta, ma questa sconfitta lo ridimensiona, lasciandolo a -6 da Veneto Nera. La coppia d’attacco inedita va in rete, Cacia e Inzaghi giustiziano gli ospiti che nonostante una gara sufficiente non riescono a portare un punto a casa.

Coda: 7

Lambiase: 6  

GIBBON – GIAMAICA = 0-0 

Un altro 0-0 di fila per la squadra di Ronca che oltre a non segnare è anche fortunato a trovare una squadra che non arriva a 66. Partita proprio brutta che non ha nulla da raccontare. Per entrambi un punto che serve a poco. In casa Gibbon si pensa solo alla salvezza, se si pensa a qualcosa, mentre per Pagano un punto che fa muovere la classifica in visione podio o play-off.  

Ronca: 5

Pagano: 5   

QUEEN  - DON RECCIA NCO = 1-1

Brutto risveglio per Don Reccia che per mezzo punto non torna con la vittoria dalla trasferta in casa di Queen. Amoruso e il sub-entrante Sanchez firmano i gol degli ospiti che restano al centro della classifica e non riescono a dare continuità ai loro risultati. Queen deve, invece, ringraziare Floccari che con la sua rete evita una sconfitta sicura al team di Mr. Baldi che resta un punto sopra la zona retrocessione. 

Baldi: 5

Villa-Reccia: 5  

RISKATTIAMOCI – BLUE FONCE’ = 2-2 

Pareggio con due gol per parte. Risultato che salva la panchina di Cesaro ma che va stretto alla squadre ospite visto i totali delle squadre. Per Riskattiamoci una bella gara, dopo tante prestazione insufficienti, avvalorata dalla rete di Pellissier, che si sblocca in questa stagione. Blue Fonce, invece, per un punto non centra la terza rete che lo terrebbe ancora a stretto contatto con la prima in classifica. La doppietta di Nedved e il gol di Quagliarella non rendono giustizia alla squadra di Lambiase che perde contatto con la vetta.

Cesaro: 6.5

Lambiase: 6.5

SCAMIA’ – Atl. BUMBULARA = 2-1 

Sorpresa Scamià che batte la squadra del presidentissimo Senatore e tira un bel sospiro di sollievo in classifica. Con la tripletta di Denis l’Atletico già assaporava il gusto della vittoria, ma alla fine dei conti deve registrare una cocente sconfitta. Per la squadra di Abate solo il gol del greco Papastatopoulos, appena pescato sul mercato, e soffiato a diverse squadre pretendenti. Le molte insufficienze e l’autogol di Mantovani tagliano le gambe all’Atl. Bumbulara e lo mandano a -6 dalla vetta, mentre per Scamià gara eccellente in difesa condita da due assist decisivi.

Abate: 6.5

Senatore: 5

VENETO NERA – COFFEE BREAK = 1-0 

Turno favorevolissimo per gli uomini di Mr. Panza che approfittano dei vari scivoloni degli inseguitori e volano in classifica a +5 sulla prima diretta concorrente. Partita con poche emozioni dove Veneto Nera approfitta dell’uomo in meno degli ospiti e capitalizza al massimo la rete di Pandev. Coffee Break paga tanto l’uomo in meno a centrocampo e così a poco serve il gol su rigore di Kaka. Gli uomini di Bruno restano nella zona torbida della classifica, serviranno più lacrime di quelle già versate.  

Panza: 6.5

Bruno: 5.5

Ultimo aggiornamento ( martedì 04 novembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: