XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 7a giornata: l'angolo di ErPanza
7a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – DON RECCIA NCO = 3-1 

Nella sfida delle sfide di Poste Italiane ha la meglio l’Atl. Bumbulara che si lancia alla rincorsa del primato. La doppietta di Di Natale ed il gol di Acquafresca stroncano i buoni propositi del suo Villa-Reccia che alla vigilia promettevano battaglia. Il pronostico che dava un pareggio viene subito abbandonato visto la veemente partenza dei padroni di casa. Il bookmaker dovrà cambiare mestiere. Don Reccia torna mestamente a casa nonostante i gol di Del Vecchio e di Gilardino che con quella mano galeotta sicuramente passerà un paio di giornate fuori dai campi di calcio per il dispiacere dei due presidenti. 

Senatore: 7 

Villa-Reccia: 6

AUDACE FCC – QUEEN = 3-1 

Dopo 4 sconfitte di fila torna il sole in casa Audace. Con un Mutu ritrovato e soprattutto con un ottima difesa ben congeniata stende la squadra di Baldi che resta ad 8 punti. Queen che era partito con l’intenzione di portare 3 punti da questa gara, si deve subito ricredere, il gol di Simplicio e la doppietta di rigore di Corradi non lo aiutano nemmeno a fare un punto per muovere la classifica. Il presidente Coda, dopo più di un mese, può aggiungere tre biglie al suo pallottoliere.  

Coda: 7.5

Baldi: 6.5  

COFFEE BREAK – GIBBON = 0-0 

Tra le due delusioni del campionato non ci si poteva che attendere un risultato ad occhiali. Gibbon, dopo la buona prestazione della domenica precedente, incappa in un’altra giornata negativa. Il rigore di Totti non basta, gli argini della difesa di Coffee Break sono alti, e la soglia del 66 non è cosa facile da raggiungere per Mr. Ronca. Invece per Carletto, che alla vigilia voleva darla vinta agli avversari per manifesta inferiorità, un punto che vale una vittoria. La squadra esiste solo in difesa, con l’eccezione di Kaka che è il solito calciatore guardabile dal centrocampo in giù.Entrambe le squadre veleggiano in zona retrocessione. 

Bruno: 5

Ronca: 5 

SCAMIA’ – GIAMAICA = 0-2 

Dopo quella vittoria che a tutti è sembrata un fulmine a ciel sereno torna la normalità in casa Abate. Secca sconfitta 0-2 in casa contro Giamaica che torna a sorridere. Mascara e Bellucci firmano questa importante vittoria per la squadra di Pagano che balza a 12 punti senza mai conoscere il pareggio. Per Scamià davvero nulla da registrare oltre all’assist di Borriello, e resta, così, impelagato nelle paludi di questa classifica.   

Abate: 4.5

Pagano: 6.5 

SPARTAK OBLIO – RISKATTIAMOCI = 2-1 

Super Spartak Oblio che si sbarazza facilmente dell’avversario di turno che proprio non ne vuole sapere di riskattarsi. Ogni domenica una nota stonata per la squadra di Mr. Cesaro. Stavolta l’autorete di Siviglia lo affonda. Ma ciò nonostante si trova di fronte un avversario ostico che senza trovare la via del gol raggiunge la vittoria con una prestazione importante dei reparti di centrocampo e di attacco. Secondo posto agguantato in condivisione col fratello Blue Foncè.   

Lambiase: 6.5

Cesaro: 5  

VENETO NERA – BLUE FONCE’ = 2-1 

Un’altra grande prestazione di Veneto Nera che nello scontro diretto per il primato supera Blue Foncè che esce ridimensionato da questo incontro. Nessun acuto per gli ospiti che soffrono le frenetiche ripartenze dei padroni di casa con Lavezzi e Santana. Poi arriva il suggello sulla gara del solito Amauri. Mr. Panza vola solo in vetta alla classifica aspettando una degna antagonista. Importante anche la presenza sul mercato con l’acquisto di Bizarri, grande protagonista di giornata. Per Lambiase, che raggiunge appena il gol della bandiera, appuntamento a mercoledi, nel turno infrasettimanale, per trovare un pronto riscatto. 

Panza: 6.5

Lambiase: 6

Ultimo aggiornamento ( martedì 04 novembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: