XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 5a giornata: l'angolo di ErPanza
5a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – GIBBON = 2-1

A via Talamo va di scena una gara che in passato portava tanta gente al seguito. Quest’anno invece prevendita fiacca. Mr. Senatore si accontenta del gol di Denis che porta i tre punti per il rotto della cuffia, giusto 72 punti per lui. Ma un pareggio avrebbe avuto il sapore della beffa, vista la pochezza in campo degli ospiti che avrebbero voluto capitalizzare meglio la rete di Kuzmanovic. L’At. Bumbulara va alla rincorsa dei posti alti della classifica, mentre la squadra del pres. Ronca resta pericolosamente invischiata nella zona retrocessione. 

Senatore: 6.5

Ronca: 5.5  

AUDACE FCC – BLUE FONCE’ = 0-2

Corsara la squadra di Mr. Lambiase che torna da questa trasferta con l’intera posta in palio. Sull’asse Quagliarella-Miccoli costruisce questa importante vittoria che lo lancia sempre più in alto in classifica. Magari Blue Fonce’ proverà il primo tentativo di fuga dopo la sosta. Invece dopo una buona partenza di campionato è da registrare la terza sconfitta consecutiva per la squadra di Mario Coda, che nonostante la gara tra le mura amiche non riesce nemmeno a raggiungere il gol della bandiera. Troppe le insufficienze.  

Coda: 5

Lambiase: 7.5  

COFFEE BREAK – GIAMAICA = 1-2

Sulle ali dell’entusiasmo raggiunge la terza vittoria di fila, e così Giamaica può godersi da sola la terza posizione in classifica. A San Cesareo si presenta col piglio della grande squadra, e tessendo ottime trame di gioca porta in gol Milito e Doni che consolidano questa vittoria. Niente da fare stavolta per gli uomini di Bruno, travolti dal bel gioco degli ospiti, rigenerati dal cambio nella presidenza tra i fratelli Pagano. Scivola nella zona rossa Coffee Break, ma di sicuro non è una sorpresa. 

Bruno: 5

Pagano: 8

SCAMIA’ – DON RECCIA NCO = 0-1

Palladino ed il solito Gila portano i tre punti in casa di Don Reccia NCO. La squadra di Abate paga ancora una volta l’uomo in meno e ne nasce una sconfitta in casa che con una buona gestione della formazione si poteva evitare. Il solito Santacroce ed un centrocampo distratto non portano alla rete del pareggio. Ne approfittano alla grande gli ospiti che si portano a ridosso delle posizioni che contano.

Abate: 5

Villa-Reccia: 6.5

SPARTAK OBLIO – QUEEN = 2-3

Si è vista forse la più bella partita del campionato. Risultato sempre in bilico, fin quando i conti non hanno dato l’ufficialità. Altalena di emozioni fin dal primo minuto. I padroni di casa affondano due volte con Cassano e poi con Ibra, mentre gli ospiti trovano la doppietta di Floccari e il gol di Del Piero. Grande gara della squadra di Baldi che con merito guadagna la seconda vittoria di fila, anche aiutato dalla pessima difesa di Spartak Oblio che regala 4 punti. Questa pecca è la causa che porta alla sconfitta la squadra di Daniele Lambiase. 

Lambiase: 6.5

Baldi: 7.5

VENETO NERA – RISKATTIAMOCI = 1-0

Non si poteva non vincere questa gara per la squadra di Mr. Panza. Gli ospiti si presentano senza mordente e addirittura finiscono in 9 per le espulsioni di Mexes e Sissoko. Veneto Nera dunque capitalizza al massimo il calcio di rigore dell’Imperatore che segna la sua prima rete in campionato. Padroni di casa che assorbono la sconfitta del turno precedente contro Queen e vanno primi in classifica assieme a Blue Foncè. Il team di Cesaro dopo la sosta dovrà subito riprendersi da questa pessima partita.

Panza: 6

Cesaro: 4

Ultimo aggiornamento ( martedì 14 ottobre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: