XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 3a giornata: l'angolo di ErPanza
3a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA – SPARTAK OBLIO = 0-0

Finisce a reti bianche una gara che alla vigilia auspicava molto spettacolo. Delusi i 10000 spettatori accorsi a Via Talamo. Entrambe le squadre dimostrano tanta insufficienza in ogni reparto del campo. Sia Mr. Senatore che Mr. Lambiase hanno le armi per portare i tre punti a casa, ma Maggio da una parte e Pepe dall’altra restano seduti in panchina. Le due squadre fanno un passo in classifica, entrambe appaiate a 4 punti.

Senatore: 5

Lambiase D.: 5 

BLUE FONCE’ – QUEEN = 2-0 

Sembrava si viaggiasse verso un pareggio, invece la squadra di Lambiase estrae dal cilindro il rigore di Miccoli e con l’aiuto della difesa incerta di Queen porta a casa l’intera posta in palio. Per gli ospiti il gol di Floccari non basta a colmare le diverse insufficienze nel settore difensivo e così per l’uomo venuto da Villaricca c’è l’ultimo posto in classifica solitario. Blue Foncè con questa vittoria va a comporre il terzetto di squadre a 6 punti.

Lambiase J.: 6.5

Baldi: 5.5

COFFEE BREAK – SCAMIA’ = 1-1

Mercoledi sera dopo 10 minuti di partita già si sentivano singhiozzi e pianti. Chi era? Sempre lui, Carlo Bruno. I gol di Sculli e Hamsik lo avevano già affondato. Poi ancora Cruz e un assist di Giovinco. Sembrava non ci fosse nulla da fare per evitare una sconfitta. Per Coffee Break solo due miseri assist di Kaka e Juric, ma qui ci mette lo zampino l’Oronzo Canà del nostro fantacalcio. Un difensore in meno, la grande intuizione Vargas (4) e un Doni versione colabrodo. La frittata è fatta. Né esce un pareggio che fa disperare Mr. Abate e fa sghignazzare dopo tante lacrime Mr. Bruno.

Bruno: 5.5

Abate: 4.5 

GIAMAICA – DON RECCIA NCO = 2-1

Il Principe Milito porta i primi tre punti in casa Pagano. Sorridono finalmente l’esordiente Bruno e i suoi tifosi scalmanati del bar. Secco 2-1 per lui contro il duo delle Poste Italiane che fanno calare improvvisamente la quota del titolo. Gli ospiti pagano l’uomo in meno in difesa e gettano alle ortiche i gol di Zalayeta e Pato. Con questa vittoria Giamaica aggancia Don Reccia a 3 punti e si lascia dietro la zona rossa.

Pagano: 7

Villa-Reccia: 5.5

GIBBON – RISKATTIAMOCI = 0-3

Un’altra scoppola interna rimediata dal team di Ronca. Scialba prestazione tra le mura amiche degna di una squadra che non cerca altro che una risicata salvezza. Cesaro approfitta subito delle lacune avversarie e affonda i suoi attacchi come un lama calda nel burro. I gol di Bianchi, Mauri, Marcolini e Siviglia timbrano lo 0-3 con il quale Riskattiamoci si lancia all’inseguimento di Veneto Nera.

Ronca: 4

Cesaro: 7.5

VENETO NERA – AUDACE FCC = 2-1

Oggi un pizzico di fortuna dalla parte della squadra di Panza, permette a quest’ultimo di volare solitario in vetta. Nella prima sfida al vertice Amauri e Pandev siglano il 2-1 con il quale Veneto Nera riesca a sbarazzarsi di un ostico Audace che era andato in gol con De Rossi, e, sugli ospiti, va a pesare proprio l’espulsione del centrocampista romanista. Infatti, per un punto, la squadra di Mario Coda non riesce a portare da via Veneto un buon pareggio.

Panza: 6.5

Coda: 6 

Ultimo aggiornamento ( sabato 27 settembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: