XXVIIIa EDIZIONE
FantaLega "Rione TALAMO"  
 
main menu
Home arrow Fanta Notizie arrow L'angolo del Panza arrow 2a giornata: l'angolo di ErPanza
2a giornata: l'angolo di ErPanza PDF Stampa
Image

Atl. BUMBULARA - GIAMAICA = 3-1

Al secondo tentativo la squadra del presidentissimo centra i primi tre punti del campionato. Per quanto riguarda gli ospiti secondo stop consecutivo e appuntamento rinviato con i primi punti in questo campionato. Paolucci e Zambrotta rendono meno pesante il ritorno sul posto di lavoro di Mr. Senatore visto l’esordio deludente della giornata precedente. Vittima prescelta dei suoi colleghi di lavoro. Per Bruno a nulla valgono nuovamente i gol di Milito e Seedorf, sicuramente meritava miglior sorte. Per lui classica definizione di fanalino di coda.

Senatore: 6.5

Pagano: 6.5

 

AUDACE FCC - RISKATTIAMOCI=3-1

Prestazione di buon livello con Caserta e Langella su tutti a subissare la squadra di Mr. Cesaro. Vittoria e tre punti che danno la vetta in condominio con Veneto nera alla squadra di Mario Coda. La rete di Zarate, in ottimo stato di forma, ha fatto ben sperare Riskattiamoci che, purtroppo, al novantesimo, ha dovuto registrare la prima sconfitta stagionale. Audace FCC vola e si dirige verso il primo scontro al vertice del campionato.

Coda: 7

Cesaro: 6

 

COFFEE BREAK - QUEEN = 2-1

Primi colpi di culo della stagione. E manco a dirlo a favore di Carletto, da oggi denominato “lacrima sul viso”. Finisce giusto a 72 maturando, sempre sul filo di lana, i tre punti di differenza sull’avversario. Il povero Queen resta con un punto in classifica e con la prima cocente sconfitta in campionato. Agli ospiti è mancato il gol, troppo poco i due assist di Simplicio e Iaquinta. Coffee Break, invece, cerca di trovare giustificazioni per questa bella dose di fortuna, il solo gol di Kaka ad un essere comune non sarebbe mai bastato per fare tre punti.

Bruno: 6

Baldi: 5

 

SCAMIA’ - GIBBON = 0-1

Vittoria di misura in trasferta per gli uomini di Ronca che riescono subito a rifarsi del tonfo casalinga della prima giornata. A farne le spese Scamia’, la squadra di Abate, che domenica sembrava in versione vacanza. Un uomo in meno in mezzo al campo e nessuna nota da registrare in novanta minuti di partita. La zampata di Aquilani porta tre punti in cascina e danno un sapore di rinascita per Gibbon, che appare sempre più distratto in panchina. Eppure sono stati scongiurati problemi di salute…

Abate: 4.5

Ronca: 6

 

SPARTAK OBLIO – BLUE FONCE’ = 2-0

Secco 2-0 nel scontro tra fratelli che già alla vigilia annunciano un’operazione di mercato che fa intendere quanto siano vicine queste due società, ma che nel campo non conoscono sentimenti. La squadra di Daniele stende al tappeto Blue foncè. Panucci e Ibra timbrano il cartellino per i primi tre punti di Spartak Oblio. Dalla formazione degli ospiti si denota subito l’emergenza che porterà ad uno scambio di calciatori. Nemmeno 180 minuti di gioco e Jerry va in campo con due uomini in meno e la rete di Maicon serve solo a rendere meno dura la somma totale. Tra infortuni e un mercato poco attento già è emergenza.

Lambiase D.: 6.5

Lambiase J.: 4

 

VENETO NERA – DON RECCIA NCO = 4-1

La gara forse più attesa della giornata termina con una netta vittoria dei padroni di casa. Solo una squadra in campo e le reti di Perrotta, Amauri, Franceschini, Cavani e Bovo sono una chiara testimonianza. Gila e Pato provano la reazione di Don Reccia, ma alla fine il risultato è di 4-1. Veneto Nera a punteggio pieno e nel turno infrasettimanale ancora una gara in casa con Audace Fcc che vale il primato. Per il duo Mario-Pasquale prima sconfitta, ma che peccato non aver sfruttato i gol dei due punteri.

Panza: 7.5

Villa-Reccia: 6

 

 

Ultimo aggiornamento ( giovedì 25 settembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 FANTACALCIO POINT
  • discount
  • experience
  • favorable
  • generalize
  • information
  • manufacturers
  • marketing
  • popularize
  • poster
  • quality
  • vender
  • Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.


    menu di destra
    Fantamister link
    2019-20

    Vedi tabella

    RIEPILOGO TOTALE SCARTO PESATO SU VOTI VALIDI

    su link seguente
    * Dettagli classifica FantaMister 
    Parla e sparla... 2
    Nome:

    Messaggio: